Settimana densa di avvenimenti sportivi in giro per la Puglia e non solo per le canotte black, che non hanno lesinato ardore e impegno in gara.
Michele Raimondi fa 451 in quel di Pisa con l’abito sartoriale da Pacer cucito addosso e con la consueta schiena dritta, stavolta a far da contraltare alla Torre pendente.
Nella Salento Half Marathon di Collepasso si è invece cimentata la premiata coppia Mariela Donvito & Fabio Guido, che ha colto al volo l’opportunità per rendere onore alle proprie strade di casa.
Grandi soddisfazioni sportive sono pervenute dalla Stracollina Trail di Mottola dove il Raggruppamento Operativo Garra Ruvida coordinata dal generale Rambo Mazziotti ha coordinato le operazioni che hanno fruttato il 2^ posto di società. Squadra composta per l’occasione dal tandem Longo – Gemmati, che sfidano le leggi della fisica dimostrando che uno juventino e un interista possono coesistere pacificamente, dal Leone Ventimiglia Senior e dal leoncino Ventimiglia junior, Massimo Maccuro, Mario Guagnano e dalla Lady di ferro Dalila Gatti che fa suo il 2^ posto in Cat SF40.
Sette invece i Gioia Runners impegnati a Pezze di Greco per la 3^ Edizione della Corri a Pezze, con il ritorno alle gare di Stefania Surico, con la Gazzella delle Murge che trova il suo habitat naturale nel percorso misto asfalto sterrato e fa pb, 2^ posto assoluto e 1^ in Cat SF45, e, udite udite, con la ‘coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri’ Vincenzino Duracell Indellicati e Francois Capurso che fanno poi riproporre il 1^ e il 3^ posto in Cat SM75 per un podio a forte tinta black.
Spazio alle foto e piede sempre caldo per i prossimi appuntamenti.