Si prevedeva un weekend denso di novità per le canotte black e così è stato.

Copertina d’obbligo per i campionati regionali coincisi quest’anno con la CorriMolfetta, valida quale tappa del circuito terra di Bari. Allo start erano presenti 10 canotte black guidate dal Presidente Mastrovito e dalla Vice Francesca Pastore, che è tornata ad apporre i suoi sigilli d’autrice laureandosi campionessa nella Cat SF45. Affermazione, la sua, che fa il paio con quella di Vincenzino Duracell Indellicati, campione regionale per la Cat SM75. Da segnalare il Pb di coach Luciano Grandieri che ha fermato il crono a 39’27”.

Da Molfetta in Lombardia, a Lodi dove il Re dei Pacer Mike Raimondi ha corso la Laus Half Marathon colorando la sua provincia n. 66 dello Stivale, valevole per la sua gara ufficiale n. 444 in fila per 3 col resto di 2. Numeri impareggiabili che lo rendono una icona dello sport gioiese.

Il raggruppamento speciale ‘garra ruvida’ si è invece dato convegno a Crispiano per il trail organizzato da Masseria Amastuola con 5 canotte black guidate da Rambo Mazziotti, che il percorso lo ha fatto due volte, perché una gli bastava solo come risveglio muscolare. Con lui la consorte Dalila Gatti, giunta terza nella sua Categoria SF40, il Leone di Castellaneta Ventimiglia, Mario Guagnano e Nicola Mancino.

La componente ingestibile dei Gioia Runners si è invece diretta con le loro consorti a Ortona, dove hanno mangiato tutti i pesci in transito per il medio Adriatico e intonato cori da stadio nel ristorante, ritagliandosi tuttavia un po’ di tempo per correre la BCC Half Marathon dei Trabocchi. Dieci canotte black allo start e grande soddisfazione per una gara caratterizzata da un percorso incantevole che si snodava lungo la costa chietina.

Spazio alle foto and stay tuned perché i Gioia Runners hanno sempre il piede caldo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui