All’ombra del Colosseo e al cospetto di una compaesana d’eccezione che risponde al nome di Antonella Palmisano, Gold medal nella marcia km 20 alle Olimpiadi di Tokyo, Gianni Lobianco e Domenico Mastillone (alla seconda half in 8 giorni) hanno corso la Wizz Air Half Marathon portando il sorriso che è il tratto distintivo dei Gioia Runners in una giornata dai colori plumbei.

La 4^ Leonardo Trulli Race proponeva invece 13 km nella capitale della Valle d’Itria connotati da percorso ondulato e tratti di sterrato: pane adatto ai denti famelici del Leone Ventimiglia e del sorprendente Francois Capurso che fa suo il 4^ posto nella Cat Sm 75.

Invece il Corripuglia proponeva la tappa salentina del circuito, coincisa con la Stracittadina novolese n. 38. Cinque Gioia Runners presenti allo start, coinciso fortunatamente con una breve tregua concessa dal maltempo che imperversava già dal giorno prima. Tra loro il feudatario della Cat Sm75 Vincenzino Indellicati, che ha alzato di nuovo il ponte levatoio arroccandosi sulla 1 posizione, Vito Antelmi al suo pb in 36’10”, Daniele Ludovico versione sciabolata morbida in 38’17” e poi subito dopo Franceschina Donvito e Paolo Dragonetti.

Spazio adesso alle foto e stay tuned per il prossimo weekend, che si annuncia foriero di grandi novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui