Tante gare ci sono e altrettanti Gioia Runners troverai in giro per il Mondo.

Dalla Valle dei Templi alle rive del Tamigi, accompagnato dal solito ‘partner in run’ Leo Buttiglione, l’inossidabile Michele Raimondi ha scandito, domenica scorsa 21 aprile, con la perfezione di un orologio svizzero i tempi della Maratona di Londra: versione pacer 3h55’; maratona n 71 e gara n 425 per numeri da urlo.

La versatilità è il piatto forte dei nostri runners e dalla strada si passa al circuito Pugliatrail con la III Ed. de ‘La Coratina’ cui hanno preso parte Gianni Gemmati, Mario Guagnano e Dalila Gatti, che ha mirato e centrato di giustezza il 3^ posto nella Cat. sf40.

Poco lontano da loro, Michelangelo avrebbe potuto reinterpretare in chiave moderna l’affresco della Cappella Sistina raffigurante il Diluvio Universale, scatenatosi sulle 6 Ore di Andria e che non ha tuttavia scalfito il cuore e le gambe dell’eroico Giovanni Camasta.

‘La famo carsica’ invece per Vito Amatulli, che ci ha rappresentato nel XII Trofeo Grotte di Castellana.

Siccome poi abbiamo la musica nel nostro Dna, un nutrito manipolo di Gioia runners devoti a Linus ha dismesso per una volta le canotte black e indossato le magliette color salvia della tappa barese della Deejay Ten. Qui Francesca Pastore ha tagliato il traguardo come prima donna assoluta, bissando il risultato di un anno fa.

Ma non finisce qui, perché nessuna distanza può rimanere impunita per i Gioia runners. E dunque Half Marathon in quel di Taranto per Domy Bradascio, Dino Buttiglione, Federico Antonicelli, Giovanni Schiavone e l’indomabile Leone Carmelo Ventimiglia, che si sono misurati nel percorso della Strataranto. Tutti con ottimi risultati e con lo smile che è il nostro marchio di fabbrica.

Ops, il 12 maggio si avvicina e noi vi stiamo già aspettando, eh!!!!😎😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui