Appena chiusa la quinta edizione della “CorriConGioia”, siamo travolti dall’entusiasmo e dalle attestazioni di stima piovute da tutto il mondo podistico per l’organizzazione della gara. E quando ci si emoziona le parole adatte sono difficili da trovare, per cui ne useremo solo una, molto semplice:
GRAZIE
Grazie ai 1400 tesserati Fidal e agli oltre 300 atleti “liberi” che hanno colorato con la loro passione le nostre strade. Senza di voi nulla di quello che facciamo avrebbe senso.
Grazie agli sponsor, aziende e attività commerciali che con il loro piccolo o grande contributo hanno voluto darci fiducia e ci hanno consentito di allestire un evento di questa portata.
Grazie al Presidente, i dirigenti e tutti i soci della Gioia Running che hanno profuso le loro energie e dedicato il loro tempo, giorno e notte, (in alcuni casi attingendo anche alle ferie) per realizzare una manifestazione mastodontica ma allo stesso tempo curata in ogni minimo dettaglio.
Grazie a tutti i parenti, familiari e amici coinvolti nell’organizzazione che si sono spesi senza alcun tornaconto o gratificazione personale, contagiati dalla nostra passione e dalla voglia di condividerla.
Grazie a tutti i volontari presenti lungo il percorso, senza il vostro impegno non potremmo fare nulla di tutto questo.
Grazie al neoeletto Sindaco e alla giunta in pectore che hanno voluto partecipare alla nostra festa e farci sentire la loro vicinanza. Grazie per essere stati testimoni dell’entusiasmo della “CorriConGioia”.
Grazie a tutti i nostri concittadini per la pazienza con cui sopportano i piccoli disagi imposti dal passaggio di oltre 1700 persone lungo le strade del loro paese. Siamo certi che sapere che il commento unanime che si sente in giro per la Puglia e oltre “eh ma la gara di Gioia è tutta un’altra cosa” vi inorgoglisce e vi aiuta ad essere tolleranti con un sorriso in più.
Grazie ancora e all’anno prossimo per la 6^ Edizione.
Vi aspettiamo ancora più numerosi.
Gioia Running Asd.